E' uno dei network televisivi internazionali di maggiore prestigio nel campo dei documentari e della scienza.Lunedì 7 maggio una troupe di Discovery Channel è arrivata direttamente dal Giappone nella nostra Su Pallosu (Sardegna) per realizzare un documentario dedicati ai gatti marini.In questo nostro video esclusivo e nelle nostre foto vedete alcuni momenti del back stage alla colonia felina dove i gatti scendono in spiaggia.
Hanno utilizzato fra l'altro anche alcune microtelecamere specializzate per le macroimmagini. Il documentario della durata di 20 minuti andrà in onda a luglio.Su Pallosu è tra le 4 tappe scelte in tutta Italia da Discovery per documentare il rapporto tra turismo e colonie feline italiane.Le altre tre sono Roma, Firenze e Apricale (Liguria).
La troupe giapponese di DISCOVERY CHANNEL era composta da quattro persone: regista, operatore, tecnico del suono e assistente-interprete. La Colonia Felina di Su Pallosu nel 2011 è stata visitata da oltre duemila turisti.Le visite sono gratuite, la prenotazione è necessaria in quanto l'associazione non ha dipendenti o commessi, ma solo volontari.Per info e contatti ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DI SU PALLOSU email amicisupallosu@libero.it http://
Sono semplicemente magnifici! Mi raccomando, teneteli bene quegli Amori...
RispondiElimina