Saranno liberati due esemplari di Tartaruga, Caretta Caretta, Maschio e Femmina, presso la Colonia Felina Di Su Pallosu, dove i gatti scendono in spiaggia.Sarà una festa di libertà e degli Animali che hanno diritto di rimanere sempre nel loro habitat naturale. Appuntamento domani sabato 3 novembre alle 11 quando saranno liberati due esemplari di Tartaruga, Caretta Caretta, Maschio, presso la Colonia Felina Di Su Pallosu (Sardegna-comune di San Vero Milis), dove i gatti scendono in spiaggia.
L’evento, già programmato era stato rinviato causa maltempo.
Sarà una festa di libertà e degli Animali che hanno diritto di rimanere sempre nel loro habitat naturale.
Le tartarughe sono state battezzate dalla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano Fortunello e Eleonora, una coppietta...
L'evento è organizzato da:
Associazione Culturale Amici Di Su Pallosu, Clinica Veterinaria Duemari di Oristano. In collaborazione con: CRES, Corpo Forestale Sardegna.
La liberazione della tartaruga sarà trasmessa in diretta web sul portale di ILLA TV
Tutti gli amici degli animali, sono invitati a partecipare all'evento.
Sarà una grande festa che coinvolgerà anche i 58 gatti della
Colonia Felina di Su Pallosu (minacciati di trasferimento dalla locale amministrazione; puoi firmare qui la petizione per salvare la Colonia http://www.causes.com/actions/1690487).L'evento è organizzato da: Associazione Culturale Amici Di Su Pallosu, Clinica Veterinaria Duemari di Oristano.In collaborazione con: CRES Centro di Recupero del Sinis delle tartarughe marine e dei cetacei, Corpo Forestale Sardegna.
Nel corso dell'iniziativa sarà possibile firmare per la candidatura di Su Pallosu nel Censimento del FAI Luoghi del Cuore 2012.
Nel corso dell'iniziativa sarà possibile firmare per la candidatura di Su Pallosu nel Censimento del FAI Luoghi del Cuore 2012.
Nessun commento:
Posta un commento