zooplus.it

lunedì 28 marzo 2011

Le ultime foto...
GATTI QUASI IN ...ACQUA
a causa della bassa marea
i felini della Colonia sulle roccette
solitamente coperte dal mare






FOTO ESCLUSIVE DELLA COLONIA FELINA DI SU PALLOSU.

Per ingrandire le foto cliccarci sopra e usare lo zoom.

Scatti del 26 marzo 2011 (foto di Andrea Atzori). © all rights reserved. Tutte queste foto hanno il copyright, tutti i diritti sono riservati. Non utilizzare o copiare le immagini senza il permesso scritto. Se volete utilizzare le mie fotografie contattateci all'indirizzo e-mail : aatzor@yahoo.com

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per questo proggetto, mi sono permessa di condividere questo articolo su Pinterest, dal momento che c'è l'icona. Io titolo della bacheca dove lo potete trovare è "L'Italia che mi piace", perchè è questa l'Italia che mi piace, quella che rispetta la Natura, gli Animali ed i Luoghi dove vivono. Complimenti ancora e, se non vi fa piacere la condivisione sarà mia premura rimuovere il contenuto. Grazie e buona settimana:-)

    RispondiElimina