zooplus.it

domenica 4 novembre 2012

Folta partecipazione alla Festa degli Animali
DALLA COLONIA FELINA PARTE UN FORTE MESSAGGIO DI LIBERTA'
video e immagini della liberazione di due Caretta caretta a Su Pallosu



Un forte messaggio di libertà è partito sabato da Su Pallosu. La festa per la liberazione di due Caretta caretta, tartarughe di mare, ritrovate a Pula e Villasimius ferite e poi curate dalla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano insieme al CRes, Centro Recupero del Sinis, è stata una grande emozione per tutti i numerosi partecipanti.(Qui sopra potete vedere il video realizzato dalla nostra Associazione).La Colonia felina di Su Pallosu è stata pacificamente invasa dai tanti amanti degli animali, giovani e meno giovani, che hanno voluto assistere con i loro occhi al ritorno al mare per i due animali.L'iniziativa è stata anche mandata in onda in diretta sul web da Illa Tv.
 Ingresso della Colonia Felina di Su Pallosu durante l'arrivo delle due caretta caretta, mentre stanno per essere scaricate dal mezzo dell'Area Marina Protetta del Sinis-Mal di Ventre.
Durante la manifestazione sono state raccolte numerosissime Firme per la partecipazione della Spiaggia e Colonia Felina Su Pallosu al Censimento del FAI, Fondo Ambiente Italia, sui Luoghi del Cuore 2012.Tra coloro che hanno apposto la loro firma anche il Direttore dell'Area Marina Protetta Sinis Mal Di Ventre, Lorenzo Mascia.
L'arrivo di una delle Caretta Caretta alla Colonia Felina di Su Pallosu.

La spiaggia dei Gatti di Su Pallosu poco prima della liberazione delle tartarughe di mare.

 Uno dei due banchetti allestiti presso la Colonia Felina, durante l'iniziativa per la raccolta di firme per Censimento del FAI "Luoghi del Cuore" .
Tartarughe e gatti: un messaggio di libertà e diritti animali partito dalla Colonia Felina di Su Pallosu.



 Animali uniti in difesa del loro diritto a permanere nel loro habitat naturale.
Il censimento del FAI "Luoghi del Cuore" è aperto alla partecipazione anche dei minorenni e ieri anche tanti bambini hanno firmato per Su Pallosu luogo del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento