zooplus.it

venerdì 2 novembre 2012

Ultim'ora
DOMANI A SU PALLOSU LIBERATE DUE TARTARUGHE CARETTA
appuntamento della festa ore 11
evento in diretta su ILLA TV


 Saranno liberati due esemplari di Tartaruga, Caretta Caretta, Maschio e Femmina, presso la Colonia Felina Di Su Pallosu, dove i gatti scendono in spiaggia.Sarà una festa di libertà e degli Animali che hanno diritto di rimanere sempre nel loro habitat naturale. Appuntamento domani sabato 3 novembre alle 11 quando saranno liberati due esemplari di Tartaruga, Caretta Caretta, Maschio, presso la Colonia Felina Di Su Pallosu (Sardegna-comune di San Vero Milis), dove i gatti scendono in spiaggia.
 L’evento, già programmato era stato rinviato causa maltempo.
 Sarà una festa di libertà e degli Animali che hanno diritto di rimanere sempre nel loro habitat naturale. 
Le tartarughe sono state battezzate dalla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano Fortunello e Eleonora, una coppietta...
 L'evento è organizzato da: 
Associazione Culturale Amici Di Su Pallosu, Clinica Veterinaria Duemari di Oristano. In collaborazione con: CRES, Corpo Forestale Sardegna.
 La liberazione della tartaruga sarà trasmessa in diretta web sul portale di ILLA TV 

 Tutti gli amici degli animali, sono invitati a partecipare all'evento.

Sarà una grande festa che coinvolgerà anche i 58 gatti della 
Colonia Felina di Su Pallosu (minacciati di trasferimento dalla locale amministrazione; puoi firmare qui la petizione per salvare la Colonia http://www.causes.com/actions/1690487).L'evento è organizzato da: Associazione Culturale Amici Di Su Pallosu, Clinica Veterinaria Duemari di Oristano.In collaborazione con: CRES Centro di Recupero del Sinis delle tartarughe marine e dei cetacei, Corpo Forestale Sardegna.
Nel corso dell'iniziativa sarà possibile firmare per la candidatura di Su Pallosu nel Censimento del FAI Luoghi del Cuore 2012.

Nessun commento:

Posta un commento