zooplus.it

mercoledì 31 ottobre 2012

Luoghi del Cuore FAI/Colonia Felina ai vertici nazionali
DICIOTTESIMO POSTO IN ITALIA PER I GATTI DI SU PALLOSU
popolarità anche in Giappone dopo
la messa in onda del documentario di Animal Planet


  Nel video una sintesi del documentario andato in onda in Giappone, su Animal Planet, dedicato alla Colonia Felina di Su Pallosu.

Diciottesimo posto assoluto nazionale, con 308 voti al 31 ottobre, su 9.349 candidature di tutta Italia.La Colonia Felina di Su Pallosu è balzata ai primissimi posti del Censimento Nazionale del FAI, Fondo Ambiente Italiano "Luoghi del Cuore".Primo posto assoluto per la Sardegna e 18esima posizione nazionale su appunto oltre 9.000 candidature.Un risultato davvero incredibile.
Si può votare sino al 30 novembre sia on line che su carta, per chi non ha pc e connessione internet.
Dal quotidiano La Nuova Sardegna del 31 ottobre 2012.Il dato riportato non era aggiornato.Mentre scriviamo la colonia è nei TOP 20, al 18esimo posto nazionale.Le votazioni sono aperte ancora per 30 giorni sino al 30 novembre
Ricordiamo che on line si può votare direttamente a questo sito SU PALLOSU LUOGO DEL CUORE 
L'Associazione Amici di Su Pallosu è mobilitata sino al 30 novembre nella raccolta di firme.Chiunque lo desideri può firmare direttamente alla Colonia di Su Pallosu, presso la Marina di San Vero Milis e collaborare direttamente  alla raccolta di sottoscrizione che saranno poi inviate direttamente al FAI. 
Chi fosse interessato può richiedere anche alla nostra email amicisupallosu@libero.it il modulo ufficiale del FAI per raccogliere le firme cartacee. 




Nessun commento:

Posta un commento