zooplus.it

venerdì 11 aprile 2014

Straordinario risultato per il nostro gruppo sul più importante social network
DIECIMILA A-MICI SU FACEBOOK
in arrivo a Su Pallosu le iniziative culturali della Quarta Estate Felina

Il gruppo Facebook Amici dei Gatti di Su Pallosu ha superato quota diecimila iscritti !
Un numero gigantesco, incredibile, di sostenitori della Colonia Felina sarda dei 54 gatti che scendono anche in spiaggia. Uno dei gruppi facebook felini tra i più numerosi d'Italia e tra i più robusti della Sardegna oltre che della Provincia di Oristano e ovviamente del comune di San Vero Milis, 2.500 abitanti e della sua piccola frazione Su Pallosu appunto, 8 abitanti.
La Home page del Gruppo Facebook Amici dei Gatti di Su Pallosu.

Voi iscritti a questo gruppo facebook AMICI DEI GATTI DI SU PALLOSU  siete la vera forza e l'anima di una delle colonie feline più longeve d'Italia. Non riconosciuta dall'amministrazione comunale, che nonostante l'esistenza di oltre una decina di colonie e le richieste di altre gattare, si rifiuta di riconoscerle con palesi irrazionali pretesti. La nostra-vostra azione da volontari è stata ed è fondamentale per il benessere animale di questa colonia felina che è ormai da tempo conosciuta in tutto il mondo per la sua particolarità.
In realtà questa amministrazione, lo ricorderete tutti, aveva cercato addirittura con sotterfugi di trasferire in maniera coatta i gatti, ma ovviamente non c'è riuscita. L'opposizione popolare dei sanveresi, degli amanti dei gatti di tutta la provincia e non solo l'ha impedito.
Senza alcun aiuto pubblico e grazie al vostro aiuto tutti i gatti della colonia sono schedati, censiti, curati minuto per minuto. Oltre 60 sterilizzazioni, diverse centinaia di visite, decine e decine di operazioni. Grazie alla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano la colonia è rigidamente controllata dal punto di vista sanitario. Proprio in questi giorni partirà una nuova campagna di vaccinazione e di test.
Un ringraziamento anche ai visitatori che ormai regolarmente anche da fuori Italia giungono appositamente per vedere, toccare e fotografare i gatti marini che non hanno paura dell'acqua.
Continueremo insieme a voi a lottare per la messa in sicurezza della strada abbandonata e lasciata in mano a pirati della strada e nel reprimere e prevenire il triste fenomeno dell'abbandono di animali. Il nostro spazio facebook rimarrà aperto a gattari e amanti dei gatti affinché i diritti degli animali nelle colonie feline riconosciute o di fatto siano fatti valere. Vi invitiamo come sempre in ogni parte dello stivale a continuare a battervi nel vostro territorio, nel vostro condominio, nella vostra casa affinché i diritti dei nostri amici a quattro zampe siano sempre rispettati.
Un abbraccio a tutti voi !
Andrea e Irina
Associazione Culturale Amici di Su Pallosu   LINK GRUPPO AMICI DEI GATTI DISU PALLOSU

1 commento: